This article has 4 Comments

  1. Ciao.sto lavorando con due vecchi lui 90 anni lei 86.sono 12 mesi ma la veccheta ce la Avocato curatore al dicembre 2015 mi hanno presso documenti per mettermi in regola però ancora niente .veccheta ce la azaimer che posso fare? Grazie

    1. Le invio tramite email l’elenco dei documenti necessari per l’assunzione: una volta avuto tutto l’assunzione se sarà vostra intenzione potrà decorrere dal giorno successivo all’invio dei documenti.

      Cordiali saluti
      Romina Raciti

  2. Buongiorno,io sono assunta con il contratto nazionale dei colf e badanti e lavoro 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì.Vorrei sapere, per favore ,se ho il diritto del trattamento economico o di un giorno di riposo un più,se il giorno festivo nazionale coincide con il mio giorno di riposo ,che è domenica,visto che,da quello che mi hanno detto, il sabato si conta come il giorno lavorativo ?Grazie!

    1. Le festività cadenti in un giorno NON lavorativo ( nel tuo caso il sabato e la domenica ) possono essere compensate NON lavorando un giorno della successiva settimana oppure pagate con 1/26 esimo in piu oltre lo stipendio base.

      Saluti
      Romina Raciti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *